Ubisoft Massive al lavoro su un nuovo Assassin’s Creed

Postato il Aggiornato il

La saga di Assassin’s Creed ha oramai miliardi di appassionati sparsi per il globo intero. La lotta senza fine tra Assassini e Templari ha oramai fatto breccia nel cuore dei Consolari.

Ma riprendiamo la storia, con un flashBack, di Assassin’s Creed: “La storia di Assassin’s Creed inizia nel settembre del 2012, quando un barista di nome Desmond Miles (il personaggio controllato dal giocatore), è stato rapito da persone sconosciute molto prima dell’inizio del gioco e tenuto nelle Industrie Abstergo dove i ricercatori lavorano al progetto Animus. L’Animus è un macchinario in grado di visionare le memorie dell’antenato di chi lo usa, Desmond è stato “scelto” per il progetto per via della relazione con il suo antenato Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa; i dirigenti dell’Abstergo mostrano particolare interesse su qualcosa con cui è venuto a che fare Altaïr e vorrebbero saperne di più. Ma la mente di Desmond inizialmente rigetta le memorie di Altaïr (الطائر in arabo), dovendo quindi iniziare da un ricordo diverso e gradualmente procedendo sul ricordo interessato. I due ricercatori che supervisioneranno il lavoro di Desmond sono il dottor Warren Vidic e la sua assistente Lucy Stillman“.

La storia descritta sopra appartiene al primo episodio taggato Ubisoft, dove tutto ebbe inizio. Devo dire che, ieri, ho finito Assassin’s Creed Brotherhood e, il finale, mi ha lasciato con l’amaro in bocca…

Tramite il proprio account di Twitter, Ubisoft ha fatto sapere che lo studio Ubisoft Massive, precedentemente appartenente alla Vivendi Universal e poi passato ad Activision, è al lavoro su un nuovo progetto legato ad Assassin’s Creed. Lo studio ha finora lavorato solamente a strategici in tempo reale per PC come le serie Ground Control e World in Conflict. Che l’universo creato dalla Ubisoft sugli Assassini e Templari si tramuti in un RTS?!?! Non posso fare altro che rimanere in attesa di altre informazioni utili al caso. Cooming Soon…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...