I nerd: malati dei MMORPG

Postato il Aggiornato il

Nerd è un termine inglese che sta per una persona a cui piace studiare ed apprendere (nel nostro caso prendere exp per salire di livello). In Italia invece il termine Nerd sta per indicare un secchione o sfigato. A questa razza non piace fare ne attività sportive ne socializare con altre persone, spesso questa si distingue massa anche per come si veste. Non portano vestiti alla moda ma si vestono… Di solito i nerd portano gli occhiali dato che sprecano la loro vita a stare 24/24h davanti il pc a far salire il suo pg di livello per essere il più ”Powa” del gioco.

Ecco adesso che sappiamo di chi si tratta passiamo ai loro comportamenti nel game. Di solito, i nerd, come detto poche righe sopra, giocando 24/24 sono i più forti del gioco di fatti è molto difficile batterli se non impossibile. Loro si sentono forti dietro il loro pg che per loro è tutta la loro vita; molto spesso per essere ancora più forti, comprano degli oggetti a pagamento. Adesso passiamo a quello che succede quando il server su cui giocano queste creature mitologiche va Offline.
Dato la loro dipendenza dal game appena il server va off per un motivo diventano: isterici, pazzi da manicomio impossibili da controllare a volte nei casi più terribili perdono la testa è cominciano a fare come una persona posseduta!

I nerd si dividono in diverse sottocategorie:

  • Nerd Minaccioso
    Colui che scrive topic del genere: “Basta!! Non ne posso più!! Il server va sempre off e tutto per colpa di cicileuz exc ecc io me ne vado!! E mi faccio tornare i soldi che gli ho dato a cicileuz se no lo denuncio e passate guai!! Vi faccio chiudere questo server ahhahahaha giocate tanto domani sarà chiuso vi denuncio ahahhaha
  • Nerd Arrogante
    Colui che scrive topic pieni di offese e parolacce: “Cici sei un pezzo di merda basta figlio di puttana la pagherai!! Io non posso giocare per colpa tua!! Ti ho dato anche soldi!!Te ne freghi sei un bastardo!!
  • Nerd che non vuole farsi credere Nerd
    Questo genere di sottospecie sono nerd che vogliono nascondere la verità infatti quando il server va off per ottenere risposte da altri nerd scrivono topic del genere: “Il server è off che palle! Dai adesso esco con degli amici vado a prendere il gelato, ci facciamo un giretto e spero che quando torno a casa i server saranno Online!

E ora vi lascio con due fantastici video che mi hanno letteralmente fatto sbellicare dalle risate! Buona visione!

Un pensiero riguardo “I nerd: malati dei MMORPG

    Anonimo ha detto:
    giugno 20, 2011 alle 10:54 am

    Tu a quale categoria appartieni?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...