XLC un rivale con i controcazzi per ESL

Postato il Aggiornato il

In Italia colui che pratica il netgaming è considerato un semplice appassionato, uno smanettone che si diverte a giocare su Internet con gli amici, ma in altre nazioni in cui il fenomeno è introdotto da maggior tempo il giocatore è ormai considerato a tutti gli effetti uno sportivo professionista, che dedica ore e ore al giorno di allenamento e preparazione alle gare. Può sembrare esagerato forse, ma per chi si addentra in questo fantastico ambiente sarà molto facile cambiare idea. Per avere un’idea di cosa significa essere un netgamer provate a collegarvi ad un server fun di Counter Strike o Unreal Torunament e iniziate a contare i secondi di vita che vi restano…” cit. z@pp@. Ebbene, ho iniziato l’articolo con una breve descrizione di z@pp@ riguardo al Netgamer Professionista, giusto per introdurre il nuovo portale di organizzazione tornei, un Social Gaming Network a tutti gli effetti, XLC.it.

Precedentemente tutti i giocatori Online erano concentrati su ESL ma ora, un nuovo ed ambizioso progetto si affaccia sul panorama videoludico.
XLC Italia è qui e per tutti noi ha finalmente aperto i battenti con la versione 2.0 del portale. Un progetto ambizioso quanto reale e vicino a noi giocatori.
Insomma che aspettate? Scoprite i nuovi tornei programmati da XLC al seguente indirizzo www.xlc.it. Good Game boy!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...