Halo Reach vs. Call of Duty: Black Ops

Postato il Aggiornato il

Rieccomi di nuovo a raccontarvi le mie ultime novità riguardante i Videogames. Videogames a cui, sono diciamo leggermente tornato partecipe. Finalmente riesco a ritagliare nel mio tempo libero delle partitelle a FIFA11, Call of Duty: Black Ops e Halo Reach. Proprio di questi ultimi due “capolavori” volevo parlarvi oggi. Una delle più belle lotte tra FPS, da una parte del ring Halo Reach di casa Microsoft, forte dei campioni d’incassi, mentre; dalla parte opposta, la nuova leva, Call of Duty: Black Ops della Treyarch.
Chi la spunterà? Ora come ora, sembra che a spuntarla è proprio casa Microsoft, che con Halo Reach e le sue 100 milioni di copie vendute vince nettamente contro l’avversario che si accontenta di una vendita pari a 30 milioni di copie circa.

Insomma, non c’è storia, Call of Duty Black Ops è considerato da molti appassionati un altro buco nell’acqua da parte della Treyarch. Molti sono stati i giocatori che lo hanno riportato immediatamente al punto vendita da cui lo hanno acquistato e molti sono quelli che lo hanno tutt’ora sullo scaffale a prendere la polvere.
Anche io personalmente, dopo aver speso ben 60 Euro per CoD: Black Ops, sono rimasto assolutamente malissimo della resa grafica, delle meccaniche di gioco e chi più ne ha più ne metta… Insomma, ora lo ho sullo scaffale a marcire e non posso neanche venderlo ci gioca mio fratello assiduamente (almeno non sono stati soldi buttati al vento).

Mi sto tutt’ora dilettando invece con Halo Reach, il miglior FPS di sempre a mio parere.

CONCLUSIONI
Sia per esperienza personale che per sentito dire, Call of Duty Black Ops è un gioco sconsigliato a chi, precedentemente giocava a Call of Duty Modern Warfare 2.
Invece, ancora una volta, la saga di Halo predomina su Console, mantenendo lo scettro di miglior FPS di sempre!

13 pensieri riguardo “Halo Reach vs. Call of Duty: Black Ops

    stefano macagnino ha detto:
    gennaio 5, 2011 alle 8:49 pm

    ma che cazzo stai dicendo ? call of duty ha superato nettamente halo sia per incassi e sia per numero di cpoie vendute e poi dimmi quelli che hanno rivenduto il gioco. forse hai detto che halo ha battuto call of duty perche tu a quest ultimo non ci hai mai giocato coglione.

    Anonimo ha detto:
    gennaio 6, 2011 alle 10:45 am

    stefano ti sbagli non puoi paragonare halo a cod… halo ha una grafica spaventosa in conFronto a cod che mantiene la stessa da 4 anni circa, la giocabilità di halo cosi come la storia non ha paragoni,il multy di halo è sempre il migliore, in cod anno secondo me provato a copiare halo…. ma è uscita na schifezza…. tutti dicevano wow emblemi e personalizzazzione wow!!!!!
    Emblemi si sono belli ma personalizzazione…..dove sta?????? mettere al posto del mirino un teschio non significa personalizzazione a differenza di halo…
    ah….. io e giusto altri sette amici sul live insieme ad altri loro amici abbiamo riportato cod indietro ;)…. tu ti comporti cosi perchè ti sei sentito fregato dal fatto di aver speso soldi per quella “cosa” e quindi difendi il tuo acquisto…. infine prima di dare del coglioNe a lui( che ha perfettamente ragione )ti chiedo una cosa: Ma tu a halo reach ci hai giocato???? O meglio ancora la tieni la 360????….. bene mentre rifletti ti ricordo che lui non ha dato del coglione a te, e siccome lui ha ragione, TU MUTO TI DEVI STARE!!!!

    stefano macagnino ha detto:
    gennaio 6, 2011 alle 5:06 pm

    per tua norma io tengo tutti i call of duty persino gli spin-off e non mi ha mai deluso e poi io ci ho giocato a halo reach tengo la 360 soltanto che ci gioca mio fratello. poi secondo te in halo puoi mettere i video, c e il training, c e la mimetica facciale, ci sono gli accessori, si possono scommettere i soldi, tutto questo c e in halo ? no
    call of duty ha polverizzato halo negli incassi fin dall esordio e conta che halo e uscito molto prima. quindi halo non potra MAI battere call of duty

    Alessandro Niro ha risposto:
    gennaio 9, 2011 alle 2:23 pm

    Ciao ragazzi se vi interessa la discussione sta continuando sul mio nuovo dominio http://webomega.eu/?p=4

    Stefano ti ho anche risposto

    Anonimo ha detto:
    giugno 18, 2011 alle 5:35 pm

    scusate, sono capitato qui per caso e sono d’accordo con stefano.
    call of duty ha rivoluzionato ungenere, ha una grafica ottima,seppur con qualche sbavatura,un multiplayer vario e appassionante, con una buona longevità, e non dimentichiamoci della modalità zombie
    in sintesi:cod straccia halo.

    Anonimo ha detto:
    giugno 18, 2011 alle 5:54 pm

    la verità è che siete microsoftiani di merda. w cod !

    Anonimo ha detto:
    giugno 18, 2011 alle 5:56 pm

    criticate activision solo perchè è la numero 1.

    Michele ha detto:
    novembre 25, 2011 alle 3:57 pm

    lo so che è un confronto vecchio ma… cod ha rivoluzionato un genere? ma che cazzate che sento!

    Angelo Chiavuzzo ha detto:
    dicembre 25, 2011 alle 4:42 pm

    io invece penso che halo ha fatto la storia dei videogiochi cod e halo sono titoli molto validi tutti e due nn penso che dovremo insultarli comunque penso che sn titoli differenti nonostante siano sparatutto hanno grafica diversa sbavature diverse texture diiverse e poi il gamplay diverso tante cose diverse ma sono sicuro che halo non ha mai copiato call of duty e per dimostrare che halo nn ha copiato call of duty ti faccio l’esempio dei mirini halo ha sempre tenuto mirini diversi da call of duty comunque sn sicuro che halo è un titolo originale invece cod ha copiato tante cose da molti sparatutto

    Anonimo ha detto:
    maggio 3, 2012 alle 1:04 pm

    halo è sempre e rimarrà il MIGLIORE! I cod sono bei giochi ma alla fine sono tutti uguali con delle campagne ke si completano in 4 ore……mentre su halo ci sono un sacco di modalità multiplayer, e anche lì si possono anche salvare video e filmati recenti personalizzando anche il personaggio…..in fondo la modalità zombi di black ops è na vera merda, devi solo ammazzare zombi e cercare di sopravvivere, inoltre black ops ha una grafica ke fa cagare rispetto a quella di halo…….da non paragonare nemmeno con mw3, un gioco che ancora ha la stessa grafica del vekkio mw2, mentre su halo reach si è rinnovato tutto…..
    Quindi HALO 4EVER!!!!!

    Anonimo ha detto:
    settembre 5, 2012 alle 4:59 pm

    HALO per giocabilità è il migliore, si possono sempre fare partite emozionanti

    Anonimo ha detto:
    novembre 22, 2012 alle 5:47 pm

    Raga non diciamo cazzate Halo è il meglio e CoD è una merda se confrontato ad esso
    Poi scusate come mai a partire da BO1 e dopo anche da a MW3 i vari giocatori di CoD son venuti in Halo Reach????

    Kenneth ha detto:
    aprile 19, 2013 alle 10:24 am

    It’s going to be ending of mine day, but before end I am reading this great paragraph to increase my experience.
    See this: Kenneth, http://www.randki-erotyczne24.pl

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...