Restyling Blog

Postato il Aggiornato il

Non avendo nulla da fare quest’oggi, apparte uscire questo pomeriggio fra 1 ora e 30 minuti esatti con dei miei amici, ho messo un po’ le mani sul blog aggiustandolo e cercando di aggiornarlo in tutto e per tutto.

Voi vi chiederete: Dove stanno gli aggiornamenti? E’ uguale a prima! Ebbene no carissimi, infatti già la struttura delle immagini delle news è diversa rispetto a tempo fa’ ma, oltre a questo ho aggiunto nuovi pulsanti nel menùche pian piano andrò a riempire e, dulcis infundo, al posto di pagare un nuovo dominio per continuare la mia attività da Web Developer Freelance (si, il dominio che avevo è scaduto porca p…), ho trasferito tutto sul Blog!

Ora troverete nel menù la voce “Strooking Design“, lì vi è la mia attività con tutti i progetti in corso, i prezzi, ecc…
Ho anche aggiornato la mia descrizione in “About Me“, insomma molte piccole novità!

Alla prossima ragazzi! E ricordate: Californiaaaaaa!

Un pensiero riguardo “Restyling Blog

    php.Jautravel.com ha detto:
    settembre 21, 2013 alle 2:31 pm

    Amazing blog! Is your theme custom made or did you download it from
    somewhere? A theme like yours with a few simple tweeks would
    really make my blog shine. Please let me know where you got your design.
    Thanks

Lascia un commento

